Ho una connessione 10g per privati con TIM (modem loro) e sto notando un cambio di ip ogni giorno, in media, quando ho traffico elevato (1.5/2gbit medio in download e 300 in upload). Il traffico è dovuto a dei servizi che sto hostando.
Avete notato qualcosa di simile? E' normale? rientra nei protocolli di tim per evitare che qualche ip venga usato in modo illecito?
TIM 10g cambio ip con alto traffico
agente mi ricordo una discussione simile alla tua (sospetto cambio IP per elevato traffico) e alla fine cambiava anche senza traffico ed era probabilmente colpa del modem TIM.
Se vuoi la prova del nove, non hostare servizi per 3-4 giorni e vedi se cambia lo stesso
Fermare i servizi purtroppo non posso farlo. Ho fatto richiesta per un ONT esterno e proverò con un QHora-301W. Vediamo se ci sono altri con il mio stesso problema
agente Fermare i servizi purtroppo non posso farlo.
allora a maggior ragione sarebbe utile la prova di sopra, simuli un disservizio di 3-4 giorni e valuti come ti sei preparato a rispondere a questi eventi
handymenny come ti sei preparato
= there's no plan(et) B.
handymenny ho una linea di backup ftth. sposto tutto su quella
@agente salve, anche io ho una tim 10 gb ,quanto fai in speed test,io arrivo anche ad 7,5 7,9gb in download te?
giovanni99michelin
con i giusti server si. Al momento si raggiungono ancora i valori di punta, anche in upload. vedremo quando le linee si caricheranno
agente sarebbero? Quanta velocità