• FWAWindTre
  • Wind FWA non riesco a creare il mio profilo

Buongiorno a tutti! Ho attivato Super Internet Casa FWA, un mesetto e mezzo fa circa...vorrei poter autenticarmi tramite app, ma non riesco, vi spiego il problema, in fase di stipula del contratto intestato a me, ho dato il mio numero di cellulare (non wind) e una mia mail, non riesco a creare un account in quanto la procedura di registrazione mi chiede il numero telefonico, avendo Fwa non ho un numero di linea, il mio numero di cellulare non lo riconosce...mi invia l'OTP ma poi il riconoscimento fallisce, ho provato tramite puk della sim istallata nel modem ed anche in questo caso mi da errore, il rivenditore mi rimanda al 159, ma questo mi chiede il numero telefonico che come detto non ho, in seconda battuta il numero codice cliente che ho trovato nel contratto, ma anche in questo caso il tutto non va a buon fine, un'altra cosa che mi chiede Will è “il codice identificativo linea” che non sono riuscito a trovare da nessuna parte...forse con questo riuscirei nel mio intento...qualcuno può aiutarmi?

x_term ha aggiunto il tag WindTre .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile