D3de Ciao a tutti, incuriosito su google earth ho realizzato una linea retta che collega casa mia fino alla bts di eolo 100, servizio che proverò a breve, trovate qui la foto: Ho notato che la linea passa su qualche albero e quindi mi stavo chiedendo come posso misurare bene l'altezza della bts, e degli alberi. So già che con qualche ostacolo eolo 100 avrà troppi problemi, infatti lo chiedo proprio per questo motivo. Grazie a tutti.
FMatteo D3de Maps ad Aprile 2019 ha solo i pannelli W3, anche CastelArpa veneto non segna eolo. Prova ad andarci sotto e mandare due foto.
D3de FMatteo Appena posso ci vado, non mi è possibile ora. Comunque eolo 100 copertura mi esce da quasi un'annetto, vedrò
D3de FMatteo ho controllato, e ha più pannelli di aprile, sono convinto però che sia un'altra più vicina
maxx3 Una info per non aprire una nuova discussione guardando la BTS si può capire se è stata aggiornata alla 100 ? Sulla mia BTS c'è stato un lavoro di 6 ore ma dopo un mese sul sito non mi dà copertura 100 . Grazie
FMatteo maxx3 i pannelli della Eolo 100 dovrebbero avere una forma rettangolare più piccola dei radianti LTE e con orientamento orizzontale o verticale, (dipende dalla copertura che si vuole fornire ?). @x_term ho confuso i pannelli o sono quelli giusti ? Hai qualche foto ?
D3de Ragazzi dopo qualche mese sono riuscito a trovare una foto più aggiornata della bts di eolo. In effetti prima c'erano molte meno antenne. Devo ancora capire se bul porterà fibra ma attualmente sono più interessato a eolo, dato che dovrei avere visibilità ottica. Voi che dite, notate qualche antenna eolo? Edit: ho notato ora che la qualità dell'immagine lascia a desiderare, ho un'amico che ci abita di fronte, se riesco mi faccio mandare una foto
x_term D3de sì perchè si capisce veramente poco... concentrati sulla parte alta comunque, sotto mi pare ci sia solo roba di cellulari.