• Off-topic
  • Richiedo online un ritiro con spedizione ma non pago nulla: strano

Salve, siccome devo spedire una cosa, ieri ho creato un account online sul portale GLS, tutto andato a buon fine. Poco fa accedo al mio account per richiedere un ritiro, metto le dimensione del pacco, dati del destinatario e tutto quanto, arrivo alla fine e va tutto a buon fine, mi da il tracking e ricevo mail di conferma, ma la cosa più strana che non mi ha fatto pagare nulla, ma non mi è arrivata nemmeno l'etichetta da apporre sul pacco, forse perché la porta il corriere? Qualcuno di voi ha esperienze?

Non sono convinto. Secondo me hai prenotato un ritiro che presuppone tu abbia già una etichetta prepagata (o similare).

    Gabriele Non mi ha chiesto niente di tutto quanto, mi ha fatto inserire direttamente i dati del pacco e del destinatario

    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile