Ho cessato il contratto con Telecom a luglio 2023 e ad agosto ho pagato la bolletta finale.
Ad oggi però continuo a ricevere mensilmente una bolletta cartacea di 0,65€ da non pagare nonostante io avessi scelto la versione elettronica.
Tra l'altro accedo ancora con i miei dati al sito quindi non capisco il senso di questi invii.
Ho chiesto al 187 ma oltre un vago "è il sistema che se ne occupa in automatico" non sono riuscito ad ottenere.
E' possibile fermare questi invii o alla fine dovrò pagare 6,50€ per delle bollette che mi avvertivano di non dover pagare la bolletta?
Fattura Ottobre 2023
Numero fattura: xxxxxx
Data emissione: 16/10/2023
Attenzione: non c'è niente da pagare
L’importo totale ti sarà addebitato nella prossima fattura.
Offerte e servizi IVA incl. Rif. IVA Periodo
Contributo cambio tecnologia - rata 16/24 22% 10,00
Sconto cambio tecnologia 11 ago 23 22% -10,00
Altri importi IVA incl. Periodo Rif. IVA
Spese di spedizione fattura 22% 0,65
Totale da pagare € 0,65
Riepilogo IVA Imponibile IVA Rif. IVA Importo IVA
Imponibile in addebito 8,73 22% 1,92
Imponibile in accredito -8,20 22% -1,8
Ti ricordiamo che il costo mensile dell’offerta include il contributo di cambio tecnologia rateizzato in 24 mesi insieme ad uno sconto mensile sul canone di pari importo, così da non modificare la tua spesa mensile. In caso di recesso dal contratto con TIM, anche passando ad altro operatore, non sarai tenuto a pagare le rate residue del contributo, che ti verranno stornate con uno sconto di pari importo nell’ultima fattura TIM.