quantum-pipe E' già qualche gg che la sera i loss sono drammatici, qualcuno che ha Ho può confermare o è solo nella mia zona?
leo108 quantum-pipe io in zona Como niente da segnalare Di che zona sei? Magari è legato al forte maltempo di questi giorni
geppoG1 quantum-pipe Fino ad un mesetto fa anche io avevo difficoltà la sera ma non solo. Solo la mattina presto andava bene e sporadicamente durante la giornata, ma già dal tardo pomeriggio e fino a notte inoltrata un patema! Ora non la provo da un po’: ce l’ho in un router 4G come connessione di backup per fttc
FERRARI81 quantum-pipe io, provincia di Ravenna,per più di un mesetto ho avuto diversi problemi. Tra tempi lunghi e timeout, ma che dipendevano da sito a sito (es. su facebook vedevo le pagine "monche" di immagini). Da una ventina di giorni direi tutto ok
quantum-pipe magick81 pingo ogni secondo e graficizzo con Cacti ogni 5 min geppoG1 però strano, l'avevo avuta per più di un anno sullo stesso router e non mi aveva mai dato problemi così grossi... Anzi riuscivo ad usarla anche in VPN senza problemi FERRARI81 ad occhio direi che erano loss anche quelli