Salve a tutti voi, mi sono appena iscritto, e vorrei sapere se c'è qualcuno che mi sa rispondere.Alcuni mesi fa ho cambiato la SIM card Kena Mobile con VERY MOBILE, la prima è disabilitata, ma come mai se la rimetto nello
smartphone dual SIM, e devo accendere il telefono devo digitare il PIN che avevo su Kena? Dovrebbe non funzionare più o no?
Smartphone dual SIM
Il blocco di sicurezza pin risiede sulla SIM e la stessa lo richiede prima di attivarsi e agganciare la rete, di conseguenza lo farà sempre finché non disattivi il pin. Poi se hai fatto portabilità quando tenta di agganciare la rete viene "respinta" un consiglio, toglila non ha senso tenerla sul Cell consumi batteria inutilmente
- Modificato
Ciao, ho un'altra domanda per te, ìl mio Redmi 9Cm2006c3mg versione MIUI android 11,da quando ho cambiato la SIM ha iniziato a dare i numeri!Si blocca di continuo, il touchscreen funziona male,nel senso che devo pigiare 10 volte un carattere o un numero,si spegne e si accende da solo poi si blocca quindi devo chiudere, ma non spegnere, e aprire lo schermo poi và.La
pulizia la faccio sempre.Non so come risolvere il problema, ha un anno di vita.Ti prego aiutami ciao ciao