Nick1997 Daniele92 Sei su rete BUL vero? Se si sono tempistiche normali, è già uscito un tecnico ad effettuare il sopralluogo?
Gabriele Daniele92 Il link via sms dell’agenda tecnico (appuntamento digitale), dove ti permette di prenotare giorno e ora dell’intervento ti è arrivato ? Serve per fissare l'intervento.
Daniele92 Nick1997 No non è venuto nessun tecnico ad effettuare un sopralluogo Sono raggiunto solo da Fibercop..non da Openfiber..
adsltrunks Daniele92 Sono raggiunto solo da Fibercop..non da Openfiber Non la vedo bene... loro hanno scritto Openfiber...
Daniele92 adsltrunks Hai ragione loro hanno scritto Openfiber Però sul sito Openfiber non risulto coperto
TheMarsican Daniele92 È scritto OpenFiber perchè è un semplice errore di messaggio precompilato. Sei su Fibercop tranquillo. Avendo confermato il 30/09 hanno fino al 30/11 per attivarti la linea, 60 giorni appunto. Se proprio vuoi avere info in più chiama il call centere e chiedi, ma dubito ti informino di qualcosa, magari fanno un sollecito.