@giusgius
Buongiorno, da ieri mattina, in seguito agli allagamenti che ci sono stati ,la luce sul PCN alarm rossa è accesa e Internet non funziona.
Ho chiamato ieri l’assistenza e mi hanno detto che sarei stato ricontattato da Openfiber ma ancora niente.
Mi trovo a Quarrata.

giusgius è possibile sapere se è un guasto generalizzato nella zona o dipende da me?

mattettuccio ho verificato alcune nostre utenze nel tuo comune e sono regolarmente Online. Si tratta quindi di una problematica che impatta una tratta o più specifiche e non tutto il PCN.

giusgius ho scritto sia ieri che oggi non ho avuto aggiornamenti

mattettuccio domani riceverai riscontro sulla situazione. Come dice Michele non è generalizzato, quindi devono venire fisicamente quelli di Open Fiber in zona e verificare, e di domenica non sono operativi

giusgius loro di OF 🤣🤣🤣

giusgius si ,anche nella mia zona abbiamo subito allagamenti pesanti però la connessione funzionava mentre era tutto allagato.
          Dalla mattina dopo (venerdì) una volta che l’acqua è scesa non ha più funzionato.

mattettuccio

giusgius quindi le vera anolamalia è che non sia generalizzato mi sa.

Situazione a Montenero di Bisaccia (Cb)? La notte del 3 novembre si è abbattuta una tempesta di vento con raffiche fino a 120 km/h, provocando danni e disagi con la caduta di alberi e tralicci e conseguente mancanza di energia elettrica. Dalla medesima notte c’è anche assenza di connessione ad internet (FTTH).

FedeP Purtroppo non abbiamo novità, ma, avendo anche rete proprietaria in Molise, vi dico che in generale l'impatto è stato forte. Stiamo attendendo riscontro.

mattettuccio Probabilmente qualcosa si è rotto 🙁

giusgius quanto tempo ci può volere perché venga risolto?

mattettuccio Difficile dirlo, domani ne sapremo di più. La situazione meteorologica mi sembra piuttosto critica, ma vedremo

giusgius eh si molto nella mia zona per fortuna adesso non c’è più acqua.
                      Spero domani di avere almeno notizie sullo stato delle riparazioni.

mattettuccio M pare che non ti renda conto di quello che sta accadendo in Toscana, sono partite Squadre di soccorso anche dal Lazio, oltre ad essere una situazione meteo critica, gli interventi prioritari sono altri, uno su tanti è quello di ridare elettricità a migliaia di Famiglie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile