Buongiorno,
sono cliente postemobile FTTC con backup 4G.
Le due connessione sono attive entrambe e unite con un mikrotik con 2 wan.
Essendo la sim (inserita in apposito modem) più veloce nell'ultimo periodo ho usato quella connessione come prioritaria.
Ho appena ricevuto questa mail, sono l'unico?:
"
Gentile Cliente,
il traffico dati sulla chiavetta della tua offerta PosteCasa Ultraveloce non risulta coerente con un utilizzo corretto e in buona fede del servizio, e potra' essere gestito ai sensi dell'art.5 delle condizioni di contratto.
Per ogni informazione ti invitiamo a contattarci al numero del Servizio di Assistenza Clienti 160.
Post Vendita PosteCasa Ultraveloce
PostePay S.p.A. non chiede mai, attraverso messaggi di posta elettronica, lettere, SMS o telefonate dirette, di fornire i codici personali i dati delle carte di credito (es. numero di carta Postepay, codice CVV) o i codici di sicurezza (es. PIN, Password). Pertanto, e' opportuno non dare mai seguito a e-mail, lettere o telefonate/SMS che abbiano come oggetto la richiesta di dati personali, codici di sicurezza o di strumenti di pagamento. In presenza di richieste di questo tipo, e' opportuno informare immediatamente PostePay S.p.A. attraverso il servizio di Assistenza Clienti.
"