• FTTCTIM
  • È arrivata Planetel !! Mentre TIM, quando arriva ?!?

Buongiorno a tutti ! Nel mio paesino è arrivata la fibra di Planetel. Vorrei comunque rimanere su TIM come operatore : dove posso controllare la previsione di copertura del loro servizio ?!? Purtroppo su fibraclick non mi segnala alcuna disponibilità ....giusto per capire se sia il caso di abbonarsi a Planetel o attendere l'arrivo di TIM se non si fa attendere per le lunghe 😉

Grazie

• eMa ha messo mi piace.

Facci vedere lo screenshot di Planetel. Testa la copertura sul loro sito.
Potrebbe essere una copertura SLU, rara ma possibile, per cui potrai abbonarti solo con loro.
Oppure è arrivata TIM e Planetel sta rivendendo i suoi servizi in NGA.
Dallo screen sapremo valutare

Ecco qua

davanti casa ho il loro armadio con l'etichetta Planetel

Grazie

eMa Sì, è Planetel in SLU. Abbonati tranquillamente, ha buoni prezzi e non sembra essere affatto un cattivo operatore. Nel tuo caso possiede il 100% dell'infrastruttura attiva.
      E in questi casi costa pure meno di altri operatori, tra l'altro.
      Inutile rimanere con TIM, lasciali prima che puoi

andreagdipaolo giusto per informazione di che paesino si parla? So che Planetel sta coprendo in SLU le zone in provincia di Verona sul lago di Garda e nelle vicinanze

un mese dopo

Confermo che il paese è Calcinate . Tralasciamo un secondo il discorso della copertura di Planetel ; come posso scoprire quando arriverà TIM ??

9 giorni dopo

eMa Non lo puoi sapere, e potrebbe anche essere che non arrivi mai, o almeno in un futuro remoto

8 giorni dopo
          belial90 ha cambiato il titolo in È arrivata Planetel !! Mentre TIM, quando arriva ?!? .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile