ale_prince hento non so se può fare al caso tuo: https://verymobile.it/offerte/very-300-giga (certo, l'attivazione è un costo non indifferente) se fa videoconferenze per seguire il corso ho paura che il cambio ip ogni 4 ore possa essere un problema...credo sia meglio tim nel suo caso...
Matteo_Mabesolani ale_prince se fa videoconferenze per seguire il corso ho paura che il cambio ip ogni 4 ore possa essere un problema...credo sia meglio tim nel suo caso... A questo non avevo pensato, mi era sfuggito. Vedo se in ditta abbiamo ancora delle SIM M2M su TIM.
sursumcorda hento non so se può fare al caso tuo: https://verymobile.it/offerte/very-300-giga (certo, l'attivazione è un costo non indifferente) La nostra tecnologia di connessione in 4G ti permette di navigare senza pensieri e senza interruzioni fino a 30 Mbps in download e upload Non è un po' lentino?🤔
vivt sursumcorda se leggi in cima c'è scritto "rete 4G full speed" quindi quest'offerta non ha cap di velocità
Comelui_Celletti vivt il "4g full speed" di Very che, da me nel centro/basso Lazio, non è mai andato oltre i 7Mb/s da quando Very esiste.
sursumcorda vivt se leggi in cima c'è scritto "rete 4G full speed" quindi quest'offerta non ha cap di velocità Quello che ho citato è a metà della stessa pagina.
vivt Comelui_Celletti ma che discorso è?? Siamo sempre alle solite, dipende da zona a zona, da me fa anche 360 in download very mobile.. sursumcorda si ma quello c'è scritto sempre in ogni offerta (e sinceramente non so perché in questa offerta che non ha cap lascino quella descrizione, perché non è vera)
hento Comelui_Celletti commento totalmente senza senso, sai bene anche tu che la situazione varia da zona a zona.
ErBlask vivt Siamo sempre alle solit E quali sarebbero le solite? 🤔 Io penso che l'utente @Comelui_Celletti voleva proprio intendere quello, che dipende da zona a zona (giustamente come hai detto te) In effetti a specificato molto bene la sua zona "centro/basso lazio", che nella sua zona e scarsa per quel tipo di abbonamento, contrariamente a un'altra zona.
vivt ErBlask si ma è una affermazione fine a se stessa, cosa ci possiamo fare noi? Se un operatore va male in una zona cambi operatore, punto.
Comelui_Celletti vivt In un forum prettamente ad argomento telefonico penso che una piccola critica costruttiva, geografica, sulla velocità di un operatore telefonico, ci stia. Magari l'utente è delle mie zone e può farne tesoro.
Cal Matteo_Mabesolani 5 giorni ehm, non per darmi all'abuso becero, ma puoi fare l'offerta che vuoi (dati 300 di iliad? anche più di una volta?) e usare il diritto di recesso (non ti danno tutto indietro, ma il costo della sim sì)
Matteo_Mabesolani Ciao a tutti, solo per aggiornarvi su come è finita: ho scoperto che sulla SIM del lavoro ho dati illimitati, quindi mi sono sentito tranquillo, nel caso avessi terminato i miei 150 GB avrei avuto quelli del lavoro. Alla fine della settimana ho usato 15-20 GB, ben al di sotto della soglia mensile. Forse mi preoccupavo troppo😅. Grazie a tutti dei consigli
Camel90 Matteo_Mabesolani fine della settimana ho usato 15-20 GB, ben al di sotto della soglia mensile Giga usati solo per videoconferenza? 8 ore al giorno per 5 giorni? Cosi giusto per avere un idea...
Matteo_Mabesolani Camel90 Giga usati solo per videoconferenza? 8 ore al giorno per 5 giorni? Cosi giusto per avere un idea... In realtà 4 sere ho guardato un film in streaming anche, circa 1 giga a film.
Filippo94 Attualmente io sono a SV e sto usando TIM e FW (rete w3), qui FW appare migliore come velocità e considerando che con 300GB ci staresti dentro tranquillamente, andrei su questa https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/fastweb-mobile-maxi/?from=menuhp
warpig albatros2012 Giga illimitati RED (2.99 euro) + 5G OnXTe (1.99 euro), ma con sola coperura di una bts b20 🙃🤣