grazie mille a tutti 🙂
Gabriele per il piano bul, i lavori (letteralmente fuori dalla mia porta d'ingresso XD) sono finiti qualcosa come 2 anni fa... se vado sul sito il mio indirizzo ha: civico area bianca una tacca su tre, velocità di picco non coperto; se vado sulla mappa comunale, il colore è blu chiaro e sulla mia abitazione c'è un puntino nero, che credo stia per unità abitativa. non ho molte speranze che si commercializzi presto, se succede bene, ma potrebbero metterci altri 2 anni...
raphaelHonor5x linkem mi dà solo 4g 30 mega, MA il limite dati è 930GB, recesso 25 euro
wind mi offre 5g 300 mega, ha la clausola del fair use ma non specifica la quantità (che mi rende nervosa), recesso 22€ + rate restanti del modem (13€ * 48 mesi). e le chiamate sono con scatto alla risposta come nel 1995
vodafone offre 4g 100 mega, ogni operatore mi dice 500 GB max, ma sul sito c'è scritto 3,5 * 200, che credo faccia 700, ma non sono sicura. recesso 18€ + rate modem (5€ * 24mesi)
tim offre 4g 100 mega, 930GB, recesso se verso altro operatore 0 + 0 rate residue
sulla carta preferirei tim, ma nessuno lo consiglia perchè, anche se più vicino, il tipo di antenna è pessimo, giusto?
per gli altri, propenderei per wind, perchè è l'unico che mi manda un tecnico che verifica la velocità prima di attivare il contratto, ma sono scettica per via della distanza e per via dei giga massimi non specificati.
vodafone avrebbe la migliore ricezione (ipotetica), ma 500 GB sono proprio pochini, 700 potrei farmeli bastare, ma non so a chi credere, se agli operatori o al sito.