- Modificato
Buonasera a tutti da oggi ho la linea con Fastweb attiva e vorrei chiedervi dei particolare che sicuro sapete meglio di me. Siccome ho un impianto di videosorveglianza, avevo paura che non funzionasse per il NAT che ha Fastweb, invece, nelle impostazioni del Nexxt sono riuscito ad impostare un IP Pubblico generato da lui stesso (forse mascherato non so, inizia per 100.) Ma fatto sta che visualizzo le telecamere da remoto una bellezza senza un minimo lag. E anche accedendo sull'app MyFastweb vedo sempre assegnato quel IP che inizia per 100 e non il "reale" assegnato che inizia per 93. Siccome gioco anche online, secondo voi potrei avere problemi se non passo a un IP Pubblico proprio impostato da Fastweb? Comunque già il fatto che le telecamere funzionano da remoto, e sembra appunto essersi "generato" questo IP Pubblico stesso dal Nexxt non credo che avrò problemi con altri servizi. Essendo irreversibile la cosa, mi consigliate di chiedere a Fastweb l'attivazione di IP Pubblico + IPv6 o lasciare tutto come ora in IPv4 visto che non ho problemi?