Ciao,
mia moglie provando ad accedere a instagram riceve questo messaggio.

Ora, la password non dovrebbe essere mai stata settata perchè la login era federata con Facebook. Quindi la schermata successiva non si può usare, non essendoci una password

Se si prova a fare password dimenticata, da pc su mette email o cell, arriva il link ma torniamo all'immagine 1
Se si prova a premere "non riesci a reimpostare la tua password"

Si torna all'immagine 1.
Da cellulare è quasi simile, ma esce si è verificato un errore e/o non lascia inserire email e/o cell.

Qualcuno sa come se ne esce?
Inutile dire che non c'è stata alcuna condivisione di password o uso servizi strani

MaxBarbero Ora, la password non dovrebbe essere mai stata settata perchè la login era federata con Facebook. Quindi la schermata successiva non si può usare, non essendoci una password

Hai provato a utilizzare la password di facebook?

Stefan1578 In questo articolo si parla addirittura che l'eliminazione dei follower può causare questo ban.

Un po' di pulizia nei giorni scorsi è stata fatta ma a un rate umano.... di certo non un bot.
      Anche seguendo il recupero password o va in errore o ripresenta la schermata.

bortolotti80 Hai provato a utilizzare la password di facebook?

Si, ma non l'accetta. Certo che sono dei geni... federano l'account Facebook e poi ti chiedono la password inesistente di Instagram. L'account Facebook funziona senza problemi, con la sua password, 2FA, etc..

MaxBarbero Si, ma non l'accetta. Certo che sono dei geni... federano l'account Facebook e poi ti chiedono la password inesistente di Instagram

Prova ad aspettare dei giorni, a me capitò simile con facebook, non mi lasciava più entrare dicendo che c'era stata un'intrusione, ricambiavo la password e appena rientravo mi buttava fuori e si ripeteva tutto da capo

Dopo dei giorni mi lasciò entrare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile