beppecasti Salve, abito nel comune di Terre del Reno (FE) in area bianca. Hanno appena aperto la commercializzazione della FTTH. La prima a farsi viva è stata Virgin. Altre o non risultano disponibili sul sito OpenFiber oppure risultano ancora non coperte (forse devo aspettare ancora un poco?). A me interesserebbe una linea 2.5 di velocità possibilmente per il gaming e lo streaming. Quale operatore mi consigliereste? Grazie mille
x_term beppecasti forse devo aspettare ancora un poco? sì, alcuni ISP ci mettono un po' ad aggiornare. TIM Fastweb ed iliad poi non vendono proprio. Io personalmente eviterei Virgin.
beppecasti x_term ok grazie. Sto valutando Dimensione anche se costa un poco di più di altre ISP grandi
migno76 Mi hanno chiamato da openfiber oggi dicendo che non ci sono ancora le autorizzazioni, bisognerà rifare la richiesta a partire da gennaio 2024.
jack23 migno76 Ti metto il link dell'altra discussione dove se ne parla https://forum.fibra.click/d/45962-operatori-fibra-ftth-area-bianca/24