Ho avuto un problema di censimento del mio civico infratel mi ha risposto che open fiber ha provveduto al censimento e che sarebbe stato disponibile nel database di open fiber dopo qualche giorno. Oggi ho visto che c'è stato l'aggiornamento dei comuni su open fiber ed il mio civico risulta ancora scoperto....mi chiedevo adesso devo aspettare il prossimo aggiornamento generale del database che ho notato esce una volta la mese all'incirca o per queste correzioni escono degli aggiornamenti intermedi ??
Aggiornamento database civici open fiber
- Pianeta Fibra
Ciullandia ultimamente esce un secondo aggiornamento a metà mese solo per correzioni e infasamenti
MicheleBandinu ok perfetto grazie mille per la risposta... E invece per quanto riguarda gli aggiornamenti nei database degli operatori passa molto tempo io sono in un comune dove i civici censiti correttamente hanno già copertura da parte di molti operatori anche io sarò coperto in automatico dagli stessi operatori dopo che mi aggiornano su open fiber ??
- Pianeta Fibra
Ciullandia dipende, i piccoli operatori lo fanno abbastanza velocemente, anche il nostro Store li ha in tempo reale appena escono a differenza di Tiscali.it , quelli più grandi ci metto un po' di più