[cancellato] Buongiorno a tutti, dato che non ho visto nessuna discussione aperta su questo operatore, volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce, dato che sulla mappa di agcom viene asserito che esso ha coperto tutto il comune di Santa Maria di Sala(ve) ma questo non è per niente vero.
Nick1997 [cancellato] Ci saranno alcune aree coperte dal loro servizio anche nel comune di santa Maria di Sala. Personalmente ho visto loro tombini nel comune di Resana (TV) precisamente nella frazione di Castelminio nei confini con Torreselle di Piombino Dese (PD).
[cancellato] Nick1997 beh probabilmente si, ma una cosa è fare qualche civico un altra è dire di aver coperto tutto il paese. Un po’ Mellaredo (pianiga) dove viene segnata copertura full da Lenfiber
simonebortolin [cancellato] sono le solite coperte stile mynet/lenfiber dove dichiarano copertura full con qualche dorsale e poi tempi di attivazione di mesi o anni
[cancellato] simonebortolin appunto, mi sembra stupido che i vari enti tipo agcom prenda in considerazione questi isp diciamo truffaldini passatemi il termine non è detto in maniera offensiva, senza aver constatato se effettivamente in quella zona c’è copertura oppure lavori effettuati