Da ieri pomeriggio non riesco a navigare. Nella GUI del modem rilevo che nonostante ci sia la linea ( sono riportati i valori della massima velocità e della velocità attuale) il PPP risulta in connessione. Cosa vuol dire? Grazie per l'eventuale risposta

GiovanniCriscione Il 187 mi ha risposto da poco dicendomi che si tratta di un guasto generalizzato in centrale. Quindi c'e' connessione fra modem e ARL mentre manca quella fra il cabinet e la centrale costituita dalla fibra?

GiovanniCriscione ma non usano qualche guaina resistente o ricoperta con composti poco gustosi ai topi in modo che non rosicchino.

  • Hadx ha risposto a questo messaggio

    andrea2166 Difficilmente riuscirebbero ad aprire i microtubi IMO, sono davvero molto duri.

    Problema al momento rientrato, nonostante la segnalazione del guasto mi riportasse la risoluzione entro il 7 gennaio. Che dite aspetto per chiudere la segnalazione nell'area personale Tim?

    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile