Salve,
Sono un cliente dimensione fibra con profilo 2500/1000 e sono estremamente soddisfatto della qualità della linea e dell'assistenza. Possiedo lo zte ax6000 che eccelle per copertura ma non mi fa impazzire per il lato software e soprattutto sulla parte mesh. A tal proposito sapreste indicarmi un modo in cui poter accedere da remoto al router (conoscendo indirizzo ip pubblico)? Ho provato con l'account admin a configurare la parte tr-069 in gestione e diagnosi ma non riesco ad accedere comunque.
Grazie a chi saprà aiutarmi e sono a disposizione per qualsiasi info

• x_term ha risposto a questo messaggio
  • Simo4 ha messo mi piace.

Jeyko configurare la parte tr-069

quello serve a Dimensione... non è l'accesso remoto via web. Che peraltro è assai sconsigliabile, meglio una VPN.

• Jeyko ha risposto a questo messaggio

x_term so che quella è la porta di accesso per dimensione ma ho pensato di poterla usare per la gestione remota visto che non ho trovato alcun menù per la configurazione vpn sullo zte.
      Inoltre mi chiedo configurando una vpn a livello router tutto il traffico passerebbe sempre su VPN con conseguenti rallentamenti o sarebbe possibile escludere parte del traffico dalla VPN?
      Grazie

Jeyko chiama il nostro supporto e ti daranno aiuto in questo senso. Il TR-069 serve a noi per il supporto remoto, se cambi i parametri poi non possiamo più accedere

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile