DuaneBarry Salve a tutti. Sto cercando di attivare il Servizio in oggetto. Per ben due volte la procedura si è conclusa senza nessun errore ma da PosteMobile non ho mai avuto nessun riscontro se non una mail che recita "Il tuo ordine è stato preso in carico. Dopo alcuni giorni (12gg) ho contattato il 160 e tutte le operatrice con cui ho avuto a che fare mi dicono che <<...l'ordine non si è concluso...>> che per me non è una novità visto che non mi hanno inviato il "modem" ne tantomeno si sono sforzati di farmelo sapere. Quindi vi chiedo: potete darmi suggerimenti? Qualcuno è il "fortunato" possessore di un contratto "PosteMobile Casa Web"? Come ci è riuscito? Grazie in anticipo.
ale_prince DuaneBarry Qualcuno è il "fortunato" possessore di un contratto "PosteMobile Casa Web"? Come ci è riuscito? Grazie in anticipo. fortunato?😄 stanno scappando tutti dopo le modifiche retroattive che hanno fatto al contratto,guardati i post verso la fine del topic https://forum.fibra.click/d/8077-postemobile-casa-web
Professor_Birkermaier quando sottoscrissi il contratto lo feci due volte, la prima volta non andò a buon fine contattando dopo qualche giorno il call center mi dissero di rifarlo questa offerta secondo me non conviene farla, cara e con pochi giga complimenti per il coraggio
DuaneBarry Grazie delle due risposte. Mi sembrate molto informati. Visti i pareri pessimi, sapreste anche suggerirmi un'alternativa?
ochoalmocho DuaneBarry Molti di noi hanno sottoscritto con Alpsim, che si appoggia a WindTre. Dipende dalla copertura nella tua zona
DuaneBarry ochoalmocho Grazie della risposta e del suggerimento. Ho dato un'occhiata la sito di Alpisim e ci sto facendo un pensierino anche alla loro offerta FWA. Mi permetto di farti una domanda: l'attivazione avviene solo tramite "video autenticazione" (webcam+frase da recitare)? Grazie ancora.
ochoalmocho DuaneBarry l'attivazione avviene solo tramite "video autenticazione" (webcam+frase da recitare)? Immagino tu stia parlando di Alpsim, sì, bisogna fare l’identificazione video.
DuaneBarry ochoalmocho Peccato. Dovrò continuare a cercare. Conosci altre offerte simili a quelle di Alpsim, a parte quelle di questo link? [https://forum.fibra.click/d/33450-elenco-migliori-tariffe-per-utilizzo-internet-su-sim-4g]