Ciao!
Ho fatto il contratto fibra casa light con Fastweb a Roma in un Condominio. (Altri condomini hanno Fastweb)
Arriva il primo tecnico apre la scatola fuori dal pianerottolo e mi dice che non sapeva come entrare dentro casa, al che gli dico che poteva tranquillamente fare un buco da dentro la scatola, divaga e mi dice che dovevo provvedere io al buco. Faccio il buco riprendo appuntamento.
Arrivano due tecnici, aprono la stessa cassetta e mi dicono che non mi possono attaccare la fibra perche non c'è il cavo della fastweb, ma solo quelli della tim, gli dico che il tecnico venuto prima di loro me l'avrebbe attaccata se non fosse stato per il buco, mi rispondono che quel collega è un poco di buono e che non si puo fare quello che dice lui, cosi mi dice che avrebbe sentito un collega che avrebbe dovuto stendere il cavo dal garage fino al piano.
Spariscono tutti nel nulla e non tornano piu ai successivi appuntamenti.
A questo punto sono andato a vedere cosa ci fosse dentro questa scatola e la situazione è la seguente:
Cavo spesso che arriva dal basso con dentro tanti cavi colorati diversamente che salgono alcuni continuano a salire attraverso il cavo spesso ed altri 3 rimangono nella mia cassetta mozzati in attesa che qualcuno li giunti.
E verosimile che i cavi siano proprietà tim e loro non li possano usare?