Ciao ragazzi, appena arrivato SMS da WINDTRE:

Caro cliente, a breve la tua offerta sara' abilitata senza costi aggiuntivi al servizio 5G con Priority Pass. Potrai cosi' utilizzare al meglio la nostra rete anche quando tanti utenti navigano contemporaneamente! Per utilizzare il 5G, occorre avere un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Info e copertura su WINDTRE.IT/5G. Il servizio sara' visibile nella sezione Info Linea dell'App WINDTRE

Appena fatto check ed ho 5G attivo, lo stanno aprendo a tutti o solo ad alcuni clienti?
Ciao

mitico81 molto sospetto questo regalo. Attendiamo rimodulazione

Beh io ho attivato offerta a 6.99 per 24 mesi.. se rimodulano cambio subito senza penali.

mitico81 solo ad alcuni clienti?

Solo ad alcuni. Di solito lo abilitano in estate.

mitico81 solo ad alcuni. E’ una campagna che fanno un paio di volte l’anno. Ad alcuni clienti lo danno per sempre (come nel tuo caso) e ad altri per soli 3 mesi. Anch’io l’ho avuto così (diciamo). Mio padre invece lo ha avuto con un’iniziativa WINDAY a Natale scorso. Doveva essere in regalo solo per 6 mesi, ma tutt’ora è attivo! 🤞

ilboy95 Attendiamo rimodulazione

La rimodulazione ci sarà come sempre a scaglioni a partire da dicembre/gennaio. Speriamo si possa rifiutare con un comando apposito (es. NVAR) come negli anni precedenti…

handymenny Di solito lo abilitano in estate

Sia a giugno che a novembre 😉

ho attivato oggi a 4,99 150gb in 4gb e minuti illimitati,
          pero ragazzi senza 5g è una chiavica davvero, spero di poter almeno farmi attivare il 5g.

dariuccio83 perché allarmistico?
            Avevo già comunque aggiunto il ?

@mitico81 visto che siamo in tema, riesci ad accedere alle "offerte" dall'app ?
              è da stamattina che mi da l'errore,

mitico81 sorry, non l’ho visto io. Modifico.

x_term ha cambiato il titolo in 5G Priority Pass offerto da WINDTRE .

callfan SI, naturalmente nella mia zona 😉

• callfan ha risposto a questo messaggio

ilboy95 si ovviamente ho inteso (nella mia zona)
                pero' ripeto avevo testato wind in 5g ed andava alla grande,

ilboy95 andrea riesci ad accedere alla sezione "offerte" dall'App ??

Stessa cosa anche per me. Me l'hanno attivato sulla sim wind family (minuti e gb illimitati) associata al contratto ftth di casa. Una manna anche perché era impossibile attivarlo senza perdere il piano family.

Nulla di fatto sulla sim aggiuntiva da 100gb per hotspot inclusa nell'offerta, quella per ora rimasta in 4G.

per 7.5€ al mese in totale comunque non mi lamento, ulteriori rimodulazioni permettendo😅 (inizialmente erano 5€).

callfan ahahahahah lo so, alla fine ho cambiato offerta con il 5g a 10,99€

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile