darknike darknike E anche l'antenna è sistemata!! 🥳 🥳 🥳 🥳 Avevo comprato anche il gel per far scorrere i cavi nei corrugati ma non ha aiutato... Alla fine ho trovato una cassetta che conteneva solo cavo di antenna e sono riuscito a raggiungerla facendo lì l'innesto. Alla fine il risultato finale dell'installazione dei dispositivi è così Nel mio piccolo, sono soddisfatto 😊
darknike Mrtt Sto aspettando per toglierla x vedere se devo fare il reso... 🤣 Sai com'è, il black friday si avvicina 🤣
Gabriele Lavorerei sul diametro del cerchio che fa la bretella, per farla corrispondere perfettamente alle uscite. Cavo di alimentazione ONT leggermente tiratello…. Borchia sottosopra ma immagino non l’abbia deciso tu. Pellicola te l’hanno già detto ! La scatolina sotto cos’è una giunzione Ethernet ? Per il resto ok. 😂
darknike Gabriele Lavorerei sul diametro del cerchio che fa la bretella, per farla corrispondere perfettamente alle uscite. Provvederò 😊 Gabriele Cavo di alimentazione ONT leggermente tiratello Ok, lo allargherò 😄 Gabriele Borchia sottosopra ma immagino non l’abbia deciso tu. No infatti, ma il tecnico mi ha detto che potendolo mettere in entrambi i versi, e considerato come gli avevo spiegato come avrei messo i dispositivi, ha deciso di metterla in questo modo per comodità di connessioni (così ha detto). Gabriele La scatolina sotto cos’è una giunzione Ethernet ? Si, è una borchia ethernet Gabriele Per il resto ok. 😂 E meno male 🤣🤣🤣🤣🤣