saniki Ciao, per favore mi potete confermare che se voglio cambiare operatore FTTH, avendo un contratto senza voce, quindi solo dati, è possibile assolutamente farlo, chiedendo ugualmente il codice migrazione ? Mi è stato detto che se non c'è voce nel contratto, il codice migrazione non esiste..... mai sentita una cosa del genere. Mi dite il vostro parere ? grazie
MicheleBandinu saniki va gestita manualmente. Se è presente un venditore sul Forum per la compagnia che ti interessa contattalo per farti seguire la pratica.
handymenny saniki da che FTTH a quale FTTH vuoi passare? Se non è stessa infrastruttura del codice di migrazione non te ne fai nulla
handymenny saniki intendevo da che rete (es. fibercop, openfiber) con che operatore (TIM, Vodafone etc...) a che rete con quale operatore
handymenny saniki allora devi farti dare il codice di migrazione che inizia per OFB o più probabilmente OFA, fai questa richiesta specifica
saniki Ciao, le ho provate tutte ma niente da fare. Prima mi hanno detto che il codice migrazione per la mia linea non è previsto....dopo la mia insistenza mi hanno detto che stavano aspettando da terzi il codice suddetto, poi ancora che avevano sollecitato, poi ancora che per la mia linea non esiste codice di migrazione. E' assurdo e scandaloso direi. Ora ho mandato richiesta di disdetta immediata della linea. Sono a dir poco sbalordito.