- Modificato
Salve,
nel 2018 il nostro sindaco (Borgo Veneto (PD), Saletto) aveva postato su facebook un documento che affermava l'inizio dei lavori di Open Fiber.
In effetti nell'estate 2018/2019 (non ricordo di preciso) li hanno fatti anche nella nostra via e hanno fatto un tombino davanti a quello dell'Enel con scritto #BUL. Ma dopo un mese non abbiamo piu avuto notizie dei lavori.
Poi qualche giorno prima di natale (2019) ho notato che la TIM ha aggiunto la borchia rossa nel nostro cabinet ma con un pezzo di scotch grigio (in teoria dovrebbe essere ancora vuota quindi ancora lavori fermi)
In un'altra via qua a Saletto c'è anche un cabinet tutto grigio scuro con la testa rossa che dovrebbe essere totalmente fibra ma è li da tipo 3-4 anni e non è mai stato collegato quindi presumo che per il mio non sia questione di mesi ma persino di anni prima che lo attivino...
Voi che ne dite? Per adesso ho una 20M/1M che basta che ci si connetta in 2 per intasarla...
Nel senso se hanno fatto il tombino Open Fiber e hanno anche messo la testa rossa al cabinet credo che sia un fatto positivo... Ma dubito nelle tempistiche.