Ciao a tutti, il 12 settembre ho richiesto a Tiscali un trasloco della linea nello stesso comune e contestualmente il passaggio da FTTC a FTTH visto che l'avevano appena resa vendibile nella nuova casa.
Il 25 sera mi chiama Fibercop per fissare l'appuntamento per l'installazione il 28/09 fascia oraria 8-10 ... figata velocissimi!
Il 28 alle 9:55 mi scrive un sms un tecnico SITE che mi ricontatteranno per un nuovo appuntamento perchè stanno completando la rete primaria. Mi girano un po', un paio di giorni dopo vedo un tecnico Fibercop che sta lavorando nel cabinet fuori casa e gli chiedo info, mi risponde che avevano fatto tutto ma si erano scordati di passare il cavo nella mia stradina, che lui era lì per quello ed entro sera avrebbe concluso l'intervento e dato l'ok a Fibercop e Tiscali.
Ok, torno a casa sereno il 6/10 ricevo una mail da Tiscali che mi indica il 17/10 come nuova data per l'attivazione al che il 16 li chiamo perchè non mi ha più contattato Fibercop per fissare l'appuntamento e mi dicono che è confermato per il giorno successivo dalle 13 alle 15.
Ovviamente il giorno successivo non si è presentato nessuno e non mi hanno nemmeno avvisato che non sarebbero venuti, al che mi altero un po' e chiamo di nuovo Tiscali che mi dice che si scusa, apre un sollecito e mi assegna il 25/10 come nuova data tassativa per l'installazione con fascia oraria sempre 13 - 15.
Il 25/10 non si è visto nessuno nè mi ha chiamato nessuno, richiamo Tiscali e mi raccontano della supercazzola brematurata che mi ricontatteranno per un nuovo appuntamento e bla bla bla ... a questo punto ho deciso di chiamarli tutti i giorni quindi il 26 li richiamo e mi dicono che aprono un altro sollecito.
Oggi li ho chiamati nuovamente e mi l'operatrice mi ha detto che il 25 non è stato aperto nessun sollecito mentre il 26 si, che lei non può fare niente perchè Fibercop lo prenderà in carico forse oggi e che quindi devo continuare ad aspettare.
Non posso fare un reclamo finchè non mi attivano la nuova linea, non posso disdire la vecchia linea nell'altra casa che non è più mia non so più come venirne fuori.
Vi prego ditemi che non sono l'unico in questa situazione.