Buongiorno ragazzi, nel mio comune qualche settimana fa c'erano i tecnici TIM per l'installazione degli armadi solo che non ho date certe sull'effettiva accensione nella fibra. Nel sito della banda ultra larga mi dice inizio 2020. Come posso fare per avere maggiori informazioni? Nel sito TIM dell'installazione degli armadi aggiornato il mio paese non è mai apparso anche se gli armadi sono stati messi, come mai? Grazie 😁

LorenzoDeriu il mio paese non è mai apparso anche se gli armadi sono stati messi

Perché possono essere collegati in fibra ad una centrale più grande e più distante, conseguentemente verrà spenta la tua nei prossimi anni (che non fornirà più ADSL e fonia analogica).

matteocontrini si si nel mio comune si tratta di intervento pubblico. TIM è stata incaricata dalla regione per l'accensione della fibra

Hadx Milis (OR)

• Hadx ha risposto a questo messaggio

x_term In che senso? Il mio comune è piccolo... Siamo circa 1500 abitanti

matteocontrini quest'anno o l'anno prossimo in che senso? Nel sito BUL risulta inizio 2020 e gli armadi sono già stati messi...

LorenzoDeriu Nulla di pianificato per ora.

Usa questo numero per tenere controllato:

78304E

Hadx Aspe per tenere controllato dove??

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Hadx Ok ok spero che ci sia a breve. Perché è veramente molto strano che abbiano già installato gli armadi fibra ma nel sito non ci sia scritto nulla... Ripeto facendo capo al sito di BUL dovrebbe essere primo trimestre 2020, dunque abbastanza imminente, mi auguro. Da noi la centrale attualmente è satura e non si possono fare ne cambi gestore ne attivare nuove linee... Siamo veramente messi male... 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️😭😭

• an-cic ha risposto a questo messaggio

LorenzoDeriu ma non c'è nessun periodo indicato. Gli armadi saranno attivati nel 2020 o 2021 come da accordo con Infratel

matteocontrini Si invece quello di sotto è un grafico con l'anno di riferimento di copertura... In altri paesi la barra del grafico è più avanti verso il 2021 mentre nel mio Comune è inizio 2020

LorenzoDeriu veramente il grafico dice inizio 2019, ma comunque si riferisce al completamento delle infrastrutture passive in fibra ottica realizzate con intervento diretto. L'attivazione degli armadi è a discrezione di TIM, e secondo l'accordo andrà fatta nei 600 comuni interessanti entro il 2021. Il sito BUL non riflette (e non può riflettere) i piani di TIM

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile