Emmet89 Buonasera e scusate il disturbo volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad aprire le porte di Emule con il Modem Nexxt se si chi può aiutarmi visto che le apro ma comuqnue vada non mi funzionano? sto impazzendo :-(
celeste_lightblue Emmet89 Se non hai richiesto in assistenza l'IPv4 pubblico fisso, aprire le porte sul modem non serve a nulla. Al massimo sei raggiungibile solo in IPv6 (sempre che eMule funzioni in IPv6). Ma funziona ancora quel programma?
Emmet89 celeste_lightblue mi devo far aprire dall'assistenza L'ipv4 pubblico fisso? cmq si funziona ancora xD
RobertoMattioli celeste_lightblue sempre che eMule funzioni in IPv6 Non ho conoscenza di una versione o mod di eMule con supporto IPv6, con eccezione di una mod pubblicata nel 2019 e basata su NeoMule. A quanto ne so richiedeva un particolare server ed2k con supporto IPv6, il che mi fa supporre che su rete Kademlia l'IPv6 non fosse utilizzabile. Mai provata. celeste_lightblue Ma funziona ancora quel programma? Certo che sì.
adsltrunks celeste_lightblue (sempre che eMule funzioni in IPv6) Sembra ci sia una mod per IPv6 https://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=163174
RobertoMattioli Emmet89 Ti è stato detto da celeste_lightblue . Devi richiedere a Fastweb l'IPv4 pubblico, che loro forniscono gratuitamente a richiesta e solo statico.
RobertoMattioli adsltrunks Sembra ci sia una mod per IPv6 Quella a cui mi riferivo io. Non l'ho linkata di proposito, chi voleva cercarla l'avrebbe comunque trovata. Personalmente, consiglierei la versione Community 0.60d, anche se lavora in IPv4.