Buonasera e scusate il disturbo volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad aprire le porte di Emule con il Modem Nexxt se si chi può aiutarmi visto che le apro ma comuqnue vada non mi funzionano? sto impazzendo :-(

Emmet89 Se non hai richiesto in assistenza l'IPv4 pubblico fisso, aprire le porte sul modem non serve a nulla. Al massimo sei raggiungibile solo in IPv6 (sempre che eMule funzioni in IPv6). Ma funziona ancora quel programma?

celeste_lightblue mi devo far aprire dall'assistenza L'ipv4 pubblico fisso? cmq si funziona ancora xD

• Juza ha risposto a questo messaggio

celeste_lightblue sempre che eMule funzioni in IPv6

Non ho conoscenza di una versione o mod di eMule con supporto IPv6, con eccezione di una mod pubblicata nel 2019 e basata su NeoMule. A quanto ne so richiedeva un particolare server ed2k con supporto IPv6, il che mi fa supporre che su rete Kademlia l'IPv6 non fosse utilizzabile.

Mai provata.

celeste_lightblue Ma funziona ancora quel programma?

Certo che sì.

Emmet89 devi chiedere ip pubblico (che in fastweb è anche statico)

adsltrunks Sembra ci sia una mod per IPv6

Quella a cui mi riferivo io. Non l'ho linkata di proposito, chi voleva cercarla l'avrebbe comunque trovata. Personalmente, consiglierei la versione Community 0.60d, anche se lavora in IPv4.

tornando al mio problema qualcuno sa come risolverlo?

Emmet89 Ti è stato detto da celeste_lightblue . Devi richiedere a Fastweb l'IPv4 pubblico, che loro forniscono gratuitamente a richiesta e solo statico.

• Emmet89 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile