Buongiorno,
Vivo in un condominio di 5 piani in una città di provincia. Due mesi fa un mio coinquilino ha fatto un contratto con la Tim per avere la fibra FTTH (disponibile al nostro indirizzo) ma purtroppo siamo ancora a mani vuote.
Appena fatto il contratto il tecnico è passato e ci ha informato che nel nostro condominio manca il ROE, che è impossibile operare e che informerà l'amministrazione di condominio per effettuare i lavori per la sua installazione. Nelle settimane seguenti abbiamo contattato diverse volte l'aministrazione di condominio, la quale si è sempre detta completamente estranea hai fatti. Alchè abbiamo chiamato anche la Tim per ricevere delle informazioni al riguardo ma ci è stato detto soltanto di aspettare che la cosa venga risolta ma alla mie domande riguardanti il quando, il come e sopratutto il chi non mi hanno saputo rispondere.
Volevo quindi chiedere a chi dovremmo rivolgerci per avere qualche informazione sull'installazione del ROE. Chi lo installa? Quanto tempo ci vuole? Servono dei permessi particolari? è necessario per avere la fibra FTTH in appartamento?
Siamo ormai due mesi senza internet e siamo a questo punto disperati dato il continuo ignorarci sia della Tim che dell'amministrazione.
Grazie mille in anticipo per qualsiasi risposta.