Ciao a tutti,
sono cliente tiscali su FTTH da più di 5 anni (su fibra TIM credo, OpenFiber è arrivata solo da qualche mese).
Nessun problema di rilievo finora.
Da qualche giorno la connessione continua a cadere ogni 10-20 minuti, poi ha fatto 1 giorno senza problemi, infine da ieri sono senza internet praticamente in modo permanente.
Allego log di un mio dispositivo che evidenzia bene lo stato.

Ho provato a contattare l'assistenza sia via whatsapp -sempre non disponibile- sia via app senza mai riuscire a parlare con un operatore.

Qualcun'altro ha problemi simili?
Grazie!

Parma città
Num cliente 440105637

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Tiscali FTTH errore PPP Parma .

Angler84 Ci sono stati dei problemi a Parma da un paio di giorni per le linee cittadine raccolte dalla rete TIM. Era stato risolto il 21 sera ma si è ripresentato e ieri è stato risolto nuovamente verso mezzogiorno, attualmente è in monitoraggio.

Stesso problema.. da una settimana funzionamento a singhiozzo e da ieri pomeriggio senza segnale …..
    Ieri ho chiamato il 130 e mi hanno detto che stavano lavorando per risolvere il problema.. stamattina richiamo😡

Purtroppo confermo che la connessione è ancora assente tuttora.

Anche io utente Tiscali Parma....stessa situazione....internet estremamente altalenante da venerdì sera, domenica si sistema a da lunedì fino a martedì a ora di pranzo nuovamente altalenante fino alla morte definitiva alle 14 di ieri....attualmente è ancora offline e la cosa peggiore è che non rispondono all'assistenza tecnica perché una voce automatica segnala un disservizio in zona...a me pare che non sappiano che pesci prendere...lunedì al ritorno del problema sono riuscito nuovamente a riparlare con l'assistenza tecnica e mi hanno detto che è in corso la risoluzione di un problema dovuto a una presunta "degradazione della linea" in zona Parma, cosa che può voler dire tutto e nulla...aggiungo pure che il ticket aperto sabato mattina è stato contrassegnato come risolto domenica, quando effettivamente il problema sembrava sistemato...assistenza tecnica di tiscali vomitevole...5 giorni senza internet e neanche ci permettono di contattarli

Linea appena tornata. Spero in modo definitivo 🙂

Ringrazio per l'interessamento diretto @MicheleBandinu.

doppiad189 assistenza tecnica di tiscali vomitevole...5 giorni senza internet e neanche ci permettono di contattarli

Contattarli per cosa? Per lamentarti?
      Non è che se chiami spesso aggiustano prima il backbone o la MAN, che tra l'altro dipende da fornitori esterni.
      Che pretese assurde...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile