- Modificato
Buonasera a tutti, vi racconto in breve la mia disavventura.
Il 4 Ottobre alle 15.00 il tecnico di Fastweb viene per attivare la connessione al mio vicino, 2 secondi dopo la mia fibra smette di funzionare , led rosso lampeggiante.
Chiamo il vicino che mi da il numero del tecnico che ha fatto l'installazione chiedendogli cosa ha combinato "ma io niente mi sembra strano ma ha il router ha il led fisso o lampeggiante..."
alle 17,30 apro il ticket in Fastweb e ne apro altri 3/4 nei giorni successivi, ma niente non risolvono niente, imbestialito provo a cambiare con Iliad, ma scopro che loro si appoggiano a Fastweb, peggio di peggio.
Mi decido e mando la disdetta della linea, mi chiamano per chiedermi come mai e spiego il tutto.
Ieri 23/10/23 alle 10.00 mi hanno riattivato il servizio, ma al mio vicino nella stessa ora la sua fibra non funziona più. tra laltro facendo lo speed test non arrivo neanche a 200 mb in Download