robinhood Ciao, vorrei acquistare uno schermo per lavorare a casa con questi requisiti: -schermo curvo; -almeno 34 pollici, ma anche qualcosa di più; -(se esistente, non ne ho evidenza): webcam integrata nelo schermo. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie
Juza robinhood se mi posso permettere sconsiglio vivamente una webcam integrata causa eventuali problemi hw o di driver. P.S. con webcam ma non curvo e 32 pollici c'è il Samsung M8 e un philips con type c e docking integrata
Marco25 Juza vivamente una webcam integrata causa eventuali problemi hw o di driver Ormai saranno tutte UVC standard
robinhood Juza Grazie! Ma al netto di preferire o meno modelli curvi con webcam integrata, mi chiedono se questi prodotti esistono effettivamente oppure no. Cercando brevemente online non ho trovato schermi curvi con webcam integrata…
ExUs premetto che non sono consigli d'acquisto ma solo il risultato di una veloce ricerca Philips 346P1CRH/00 Samsung S65VC
mark129 ExUs Philips 346P1CRH/00 Ed anche 34E1C5600HE/00 / 34B1U5600CH/00 Oltre ai citati, Dell C3422WE.