apitiger Simosic93 ho visto solo adesso la discussione il problema avevo risolto cambiando router io ho messo.un fritz
Simosic93 apitiger ma per impostarlo come hai fatto visto che con l fwa non basta attaccare solo lo spinotto come con la fibra? I parametri dove li avevi presi?
Simosic93 Bonjo ciao purtroppo non c'è soluzione in quanto Vodafone ha ammesso di avere questo problema e che stanno lavorando per risolvere ma ad oggi è tutto invariato. Purtroppo rimane solo che aspettare o mettere la fibra. Se vuoi puoi provare a connettere l xbox al pc tramite l hotspot del pc. Per ora è l unico rimedio per scaricare a una velocità continua.
Samu_2855 Scusate per il ritardo, ma io ho risolto assegnando un ip statico nella rete lan, aprire le porte xbox sul modem ed attivare il dmz su ip xbox. Ora funziona tutto perfettamente nonostante io abbia ip privato. P.S. Ogni tanto l'xbox si disconette dal download per circa 5 secondi (prima per più di 5 minuti) , ma poi riparte subito a velocità massima.
AleRusso32 Samu_2855 Ciao, ho appena comprato un xbox serie s e ho una rete fwa 5g outdoor. Sto avendo lo stesso problema di tutti voi ma non sono molto tecnico quando si parla di modem e di ip vari. Potresti per favore spiegarmi la procedura per andare a risolvere come hai fatto tu? Grazie mille in anticipo
Tacitus98 Buonasera, stesso identico problema, ho un fwa vodafone 5g outdoor, che ogni tanto quando sull xbox scarico un aggiornamento ci mette degli anni perché si stoppa sempre. Ho letto i vostri messaggi ma sono un po' confuso sul da farsi per sistemare il problema. Grazie
Sportello Buonasera a tutti. Da un mese anch'io nella combriccola Vodafone fwa e Xbox che si pianta nei download. Ho parlato con un tecnico Vodafone, uno di quelli veri e non i call center e abbiamo fatto tutte le prove del caso anche con anydesk ma non abbiamo risolto nulla. Ha mandato la segnalazione ai piani più alti e dicono di essere totalmente all'oscuro della situazione. Quindi ragazzi vi prego di segnalare il più possibile del problema in modo da aiutare a far risolvere il problema il prima possibile.
Gioele02 Salve ragazzi, io ho una fwa 5g e sto riscontrando lo stesso problema su ps5, qualcuno è riuscito a risolvere?
Sportello Gioele02 ciao buongiorno, purtroppo per quanto mi riguarda ho ancora lo stesso identico problema. Ormai mi sono quasi rassegnato. Nessuno fa niente, ne Vodafone ne Microsoft e, se come dici tu, ci sono problemi anche su PlayStation è veramente un scandalo che non risolvono questo problema dopo tutto questo tempo. Noi solo una cosa possiamo fare, bombardare Vodafone di segnalazioni ma a quanto pare non funziona nemmeno questo.
Sportello Greeners76 sisi ovviamente, ho fatto tutte le prove del mondo. A quanto pare il problema è tra i server Microsoft e quelli Vodafone. Qualcuno ha risolto sostituendo la Vodafone Station con un altro modem, io ho provato ma niente nemmeno cosi! Tra qualche ora ho un altro appuntamento con un "tecnico" Vodafone, vediamo che mi dice 🤷
Alexg11 Salve, da qualche giorno ho anche io lo stesso problema. La cosa strana è che ho Vodafone FWA e Xbox Series X già da qualche anno e non mi hanno mai dato alcun problema. Lunedì mi contatterà un tecnico.
Sportello Alexg11 Ciao Alex , fammi sapere poi che ti dice il tecnico che io ancora non riesco a risolvere la situazione. Più che segnalare più volte la cosa non sono riuscito a fare!