Ciao a tutti ragazzi, la questione è molto semplice. Da un po' di tempo mi sono accorto che non riesco a chiamare il CUP (penso non ci siano problemi a scrivere il numero: 800345477) della mia ASL di competenza da rete W3 sia fissa che mobile.
Ho provato a fare una segnalazione chiamando da rete fissa ma l'operatrice mi ha fatto una segnalazione per mancanza di copertura oppure impossibilità a chiamare un numero a pagamento. Sinceramente non ho ben capito perché ha parlato di entrambe le possibilità. Mi ha detto inoltre che nella mia zona erano segnalati disservizi e che quindi il motivo era quello. Le ho risposto che da cellulare io non avevo problemi a chiamare altri numeri e che infatti la telefonata la stavo facendo proprio da cellulare. Mi ha risposto che si sentiva offesa nel suo operato dalle mie parole e che il 159 si può chiamare anche quando ci sono problemi di linea.
Chiudendo con questo piccolo aneddoto che ha un che di tragicomico, c'è qualche possibilità di far arrivare la segnalazione di questo problema a qualcuno di competente in W3?