[cancellato] sto attendendo con impazienza il black friday per acquistare una tv. sono indeciso se virare su un full led o miniled. gli oled al momento non me li posso permettere. che tv consigliate con un budget di massimo 800 euro. NO SAMSUNG
lebrone [cancellato] Scusa ma nessuno ti potrà mai consigliare se non dici quanto lo vuoi grande (50" con 800€ è una cosa, 75" è un'altra) e che utilizzo ne farai principalmente (se guardi solo netflix e hai il pacchetto standard in hd và bene tutto, se vuoi vedere in 4k o giocare con la ps5 allora cambia).
giuse56 [cancellato] Come mai niente Samsung? Se posso chiedere? Perché di Samsung ci sarebbero pannelli NEO QLED interessanti che rientrano nel tuo prezzo, tipo questo: https://www.unieuro.it/online/TV-QLED/Neo-QLED-4K-QE55QN95B-Carbon-Silver-2022-pidSAMQE55QN95B Philips Lg Lg Con 100 euro in più c'è anche il miniLED di TCL Lg
[cancellato] giuse56 sarò stato scortunato ma ho comprato e posseggo tutt'ora un tv samsung pagato 800 euro che sfarfalla e si vedono linee nere in alto e in basso quindi mai più samsung. sarei interessato a tcl ma non capisco la differenza tra tcl c805 e c845 a parte l'audio
DerAdler giuse56 Con 100 euro in più c'è anche il miniLED di TCL [OT] ma sbaglio o il sito Unieuro è giù? EDIT: ora va. [/OT]