Simone73 simonebortolin guarda , innanzitutto grazie, ora sono al lavoro ,ma stasera posto le immagini della levetta che scatta sul contatore.
Simone73 Purtroppo ho dovuto prenderla da internet ma comunque la levetta è quella blu in basso nel contatore, la distanza tra questo ( che è in strada) e il salvavita in casa è di 12 MT.
simonebortolin Simone73 è troppo, qualsiasi tencico e-distribuzione si potrebbe rifiutare di intervenire solo per questo
Simone73 simonebortolin scusa e nei condomini che fanno? Ma se ci sono persone che dipendono dalla corrente in casa che fanno, intendo anziani etc,?? Mannaggia a quando mi hanno cambiato il contatore, era 100 volte meglio quello a rotella.
bm182 simonebortolin E' successo più volte anche a me, ho provato a reclamare ad E-distribuzione e mi hanno liquidato dicendomi di riarmarlo perchè loro non avevano segnalazione di problemi... A meno di 30 cm dal contatore ho le mie protezioni: 1 magnetotermico c25 + differenziale per le prese ed un c16 + differenziale per l'illuminazione. Tutte le volte le mie protezioni non sono intervenute.