wrzvrflw enricoz Grazie per la risposta. Non ricordo che WindTre fosse messa male nella mia zona, anzi a livello di BTS forse e' anche leggermente meglio.
Klondike ilboy95 seguo anche io per eventuale seconda numerazione con rete diversa dal numero principale. Come siamo messi, a distanza di più di un anno, con la questione drop? 😅
wrzvrflw Klondike vivt Gentilmente, potreste spiegarmi cosa intendete con "questione drop" e risoluzione lockando sul 4G? Grazie!
ilboy95 Klondike confermo, anche a me capita di vederne ogni tanto (1-2 a settimana). Passa in H+ e ci sta un buon minutino poi torna in 4G. Per il prezzo ed il servizio lo ritengo sopportabile, nonostante con VF e Tim (e relativi virtuali) non ci siano di questi problemi.
Klondike wrzvrflw non so se posso linkare altri forum... Per i drop, cerca su google "windtre redirect 3G", mentre la seconda cosa vuol dire bloccare il telefono in 4G smanettando un po'
vivt wrzvrflw La questione drop è spiegata bene qua https://forum.fibra.click/d/11063-rete-mobile-tim-vs-vodafone/8 sul messaggio scritto da chabuje99 Il lock 4G l'ho fatto installando un app che si chiama lock 4g, selezionato android 11+, e poi messo LTE only
Klondike ilboy95 quindi, almeno nel tuo caso, la situazione drop sembra essere migliorata rispetto ai mesi passati
Klondike vivt allora meglio non dirlo troppo in giro, che se se ne accorgono sono capaci di ripristinare lo schifo 🤣
Biongiu90 wrzvrflw mi sapresti dire di che offerta si tratta. Vorrei passare anche io a Very ma non trovo l`offerta nel sito ufficiale