Salve, i miei nonni da ormai diversi anni hanno visto aumentarsi il costo della linea ADSL fino ad arrivare agli attuali 42,90 euro al mese. Non utilizzando internet, ma principalmente le chiamate, mi chiedevo se ci fosse qualche soluzione con altri operatori per avere chiamate illimitate o comunque una soluzione ADSL+Voce più conveniente
Linea solo voce
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
La nostra offerta a 24,90 dedicata sul Forum, con chiamate incluse è attivabile su tutte le tecnologie e reti senza vincoli.
La puoi trovare qui . Se poi hai necessità di maggiori info mi puoi contattare via WhatsApp 3701331635
DEXTER1999 mi chiedevo se ci fosse qualche soluzione con altri operatori
Se ti da copertura (non rIcordo se richieda ULL o WLR), mi viene in mente WindTre Voce Più (17,99) e senno' una RTG WLR con Klik Networks (più costosa, devi sentirli).
Grazie Michele, ci siamo sentiti già settimana scorsa per la linea della mia abitazione su whatsapp, ci sentiamo in questi giorni che oggi ti lascio riposare
mark129
Già controllato con WindTre ma non mi dà copertura, Kilk ho dato un'occhiata ma non mi convince
- WindTre
DEXTER1999 Ciao, se vuoi contattarmi in privato posso verificare meglio la copertura con WindTre, trovi inoltre tutte le tariffe qui https://forum.fibra.click/d/39905
DEXTER1999 scusami davvero...ma i Nick non aiutano
DEXTER1999 Kilk ho dato un'occhiata ma non mi convince
Se non sei convinto dal sito, puoi chiamarli: loro sono comunque uno dei migliori broker in Italia.
MicheleBandinu La nostra offerta a 24,90 dedicata sul Forum, con chiamate incluse è attivabile su tutte le tecnologie e reti senza vincoli.
Michele, so "per certo" ( = attivazione fatta da un amico su Roma non molti mesi fa), che a determinate condizioni (tra cui dichiarazione dell'intestatario che la linea serve per collegamento apparati medicali) è possibile attivare RTG anche con Tiscali: nel caso, ti risulterebbe possibile?
mark129 non l'abbiamo nemmeno più a listino
- Modificato
DEXTER1999 ho fatto fare ai miei postemobile casa facile telefono fisso,è un telefono fisso che utilizza la rete 2G,quindi non ci sono problemi di copertura,e possono anche spostarlo in casa dove vogliono,basta avere una presa di corrente nel caso si scarichi la batteria,hai due tariffe,14,90 al mese illimitati i fissi e a consumo verso i mobili,oppure 19,90 al mese illimitati sia i fissi che i mobili.prima,nel 2017 gli avevo fatto fare telefono fisso vodafone ma nel giro di 5 anni son passati da 15€ al mese a 25 a suon di rimodulazioni!!per questo li ho fatti migrare a poste,che è lo stesso telefono tra l'altro solo con la scritta poste anzichè vodafone