• Feedback
  • Password risulta errata a ogni login

mi rivolgo a qualche amministratore del forum.. ogni volta che devo fare l'accesso, quando vado ad inserire nome utente e password, mi dice che i dati inseriti non sono corretti, e quindi sono costretto a dover sempre cliccare su password dimenticata e resettarla.. qualche aiuto?. please..

Hammer mi rivolgo a qualche amministratore del forum

Taggateli, gli amministratori https://forum.fibra.click/groups oppure, come da Regolamento, invia un'email a info@fibraclick.it
    Il tag giusto poi sarebbe feedback, non offtopic.

In generale, sembra un tuo problema locale: come accedi? PC? Smartphone? Entrambi?

• Hammer ha risposto a questo messaggio
      ag23900 ha cambiato il titolo in Password risulta errata a ogni login .

Mi sembra un problema non imputabile a noi. La risposta banale è che sbagli a impostare la password, la dimentichi o magari lasci il caps lock attivo. Noi non cambiamo le password degli utenti.

Hammer Il problema è al 100% nel tuo browser; ripristinalo alle impostazioni iniziali e risolvi sicuramente.

• Ricky ha messo mi piace.

mark129 accedo sia da PC che da smartphone.. scusami per il tag sbagliato..

andreagdipaolo non ho mai detto che voi cambiate la password.. non mi permetterei mai..

Bast non è un problema di browser..

Ed ora che ho risposto a tutti, e grazie per avermi risposto, posso dire di aver risolto il problema.. era legato al nome utente.. nel 99% dei siti a cui sono iscritto ho aggiunto una desinenza all' attuale nome utente che uso qua.. e me ne ero completamente dimenticato (come un vero idiota).. grazie a tutti..

Hammer Figurati, facevo solo ipotesi. Puoi anche usare l'email volendo.

• Hammer ha messo mi piace.

andreagdipaolo alla fine ho risolto da solo.. grazie cmq 🤗

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile