mi rivolgo a qualche amministratore del forum.. ogni volta che devo fare l'accesso, quando vado ad inserire nome utente e password, mi dice che i dati inseriti non sono corretti, e quindi sono costretto a dover sempre cliccare su password dimenticata e resettarla.. qualche aiuto?. please..
Password risulta errata a ogni login
- Modificato
Hammer mi rivolgo a qualche amministratore del forum
Taggateli, gli amministratori https://forum.fibra.click/groups oppure, come da Regolamento, invia un'email a info@fibraclick.it
Il tag giusto poi sarebbe feedback, non offtopic.
In generale, sembra un tuo problema locale: come accedi? PC? Smartphone? Entrambi?
Mi sembra un problema non imputabile a noi. La risposta banale è che sbagli a impostare la password, la dimentichi o magari lasci il caps lock attivo. Noi non cambiamo le password degli utenti.
- Modificato
mark129 accedo sia da PC che da smartphone.. scusami per il tag sbagliato..
andreagdipaolo non ho mai detto che voi cambiate la password.. non mi permetterei mai..
Bast non è un problema di browser..
Ed ora che ho risposto a tutti, e grazie per avermi risposto, posso dire di aver risolto il problema.. era legato al nome utente.. nel 99% dei siti a cui sono iscritto ho aggiunto una desinenza all' attuale nome utente che uso qua.. e me ne ero completamente dimenticato (come un vero idiota).. grazie a tutti..
Hammer Figurati, facevo solo ipotesi. Puoi anche usare l'email volendo.
andreagdipaolo alla fine ho risolto da solo.. grazie cmq