bm182 Oggi mi è arrivata la bolletta di Windtre per Ftth absolute nella quale mi hanno comunicato un aumento di due euro a partire dal primo gennaio 2024 passando da 28,98 euro a 30,98 euro. Non è che mi piaccia questo modo di fare, però, guardandomi intorno, non trovo alternative più economiche. Conseguentemente per il momento non cambio. In futuro mi auguro che resti così altrimeti valuterò altre offerte.
magick81 bm182 Vodafone è 24,90, però anche loro sono soliti rimodulare, a me dopo appena un anno di contratto.
MarcoYahoo bm182 Se approfitti della modifica contrattuale unilaterale, non pagherai i costi di disattivazione (che, invece, dovrai pagare in futuro qualora decidessi di cambiare gestore). 😎
bm182 lucano93 sono in area bianca. ilboy95 Non è facile trovare un'alternativa valida. magick81 Purtroppo questo isp non mi piace proprio perchè ha l'aumento facile. Considerate che ho Iliad come mobile, scelto proprio per non dover rincorrere gli aumenti unilaterali...
magick81 bm182 Purtroppo questo isp non mi piace proprio perchè ha l'aumento facile. Considerate che ho Iliad come mobile, scelto proprio per non dover rincorrere gli aumenti unilaterali... Eh sì, come dicevo a me dopo un anno. Però minacciando la disattivazione ho evitato la rimodulazione e ottenuto anche uno sconto. Ma a questo punto se fossi in te proverei Dimensione, stesso costo che pagheresti con Wind ma senza rischio di rimodulazioni future.
robinhood magick81 Arrivata comunicazione anche a me. Mi chiedevo, infatti, se mandando la solita pec di disattivazione, scatta la retention. Sulla stessa linea, fttc, anni fa aveva funzionato
bm182 magick81 Non so se Dimensione può farmi un prezzo migliore o uguale per avere oltre la ftth, Voip con telefonate gratis e presentazione del chiamante a cui non voglio rinunciare. Ci vorrebbe una conferma del referente di Dimensione.
magick81 robinhood Se ti riferisci alla rimodulazione Vodafone, in questo post spiego tutto, facendo riferimento al consiglio di DanieleSignorile: https://forum.fibra.click/d/43185-rimodulazione-vodafone-verso-chi-migrare/40
gandalf2016 bm182 viene 29,90 1G/300 Mbps + 7 euro di voce illimitata = 36,90. È indicato sul sito. Il presentazione chiamante è incluso nel VoIP. Quello di farlo pagare è una trovata TIM, Windtre e Tiscali, con tutti gli altri è fortunatamente incluso.
safethansorry Dovete chiamare il call center e fare finta di voler procedere con la disdetta. Magicamente qualche offerta di retention la proporranno.
Psyred safethansorry Esatto, grazie a tali promo personalmente non ho mai speso più di 25€ (ho una FTTH 1 Gb + chiamate). Per un anno e mezzo ne ho pagati 18, saliti a 20€ in seguito alla recente rimodulazione. In caso di ulteriori aumenti semplicemente ripartirò alla carica con il 159.
bovirus Nota per gli admin. Per chiarire che si riferisce a WindTre propogo di modificare il titolo in ad esempio WindTre - Aumento canone linea fissa da 2 a 5,99 euro/mese
bovirus MarcoYahoo Facciamo una scommessa quanti lo vedono? Aggiungerlo nel titolo non mi sembra un problema.
Rand0m Offerta attiva dal 2018 nominata “Internet 100 in fttc”, ricevuta la fattura oggi, non trovo tracce dell’aumento
Rand0m handymenny No, è rimasta sempre uguale, ci ho sempre fatto caso nelle varie fatture, difatti l'importo è sempre il solito da tanti anni. In realtà il contratto è ancora precedente al 2018, era un contratto adsl che poi era passato a FTTC, sarà almeno del 2015 se non prima
handymenny Rand0m avevi un modem a rate? questa tipo di rimodulazione, che si ripete sistematicamente da un paio di anni, impatta principalmente chi paga le rate del modem