Buonasera; scrivo qui perché non so da che parte farmi. Abbiamo comprato casa nuova io e la mia ragazza; l’offerta di virgin fibra per quanto riguarda la fibra sembrava ottima. Abbiamo aderito e dopo poco ci hanno inviato i tecnici di Openfiber. Essendo in area bianca, mi arriva un tecnico (dell ufficio da quel che ho capito) e controlla i tombini per cercare da dove passare il cavo; se ne va dicendomi che dovevo trovare da solo il passaggio del cavo con una sonda (già li…non sono un tecnico purtoppo; io che ne so?) ho quindi dovuto alzare tutti i tombini che ho trovato intorno casa (quelli dei vicini compresi) ipotizzando da dove potesse passare (sono un videomaker…non mi metto a comprare una sonda che non utilizzerò mai nella vita) dopo qualche giorno arrivano dei tecnici che procedono con il portare il cavo da un tombino lato strada verso casa.
Tutto ok.