• FTTH
  • indirizzo Tim non presente su verifica copertura

facciamo finta, la mia via di casa è "via Milano 31 " (indirizzo non mio, chiaramente)
però, andando sul sito per verificarne la copertura non esce. esce solo ad esempio "via Matteo Milano" e magari non c'è quel nome Matteo?bhe metto il civico e non c'è..

siummino Non si capisce molto bene la cosa. Per la ricerca devi utilizzare il nome ufficiale e completo della via. Che sistema di verifica copertura hai usato? È presente il doppino telefonico? È una nuova costruzione?

leoventu No, non è una nuova costruzione.
      Ovviamente metto la mia via ufficiale sul sito tim.
      chiaramente non vado a mettere la mia vera via sul forum, perciò quell'indirizzo scritto nel mio messaggio precedente non è quello vero.
      in pratica la mia via di casa non c'è sul sito della copertura di Tim

ho usato questo per verificarla: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/verifica-copertura

siummino Avevo capito che quella non era la tua via, anche perchè l'avevi scritto. Avevi già attiva una linea precedentemente? È presente il doppino telefonico? O la via si trova sotto un altro nome oppure non risulta censita.

leoventu Il doppino telefonico non ho controllato. da quanto ho capito è tipo l'uscita DSL? cmq la persona che abitava prima nel mio stesso piano di appartamento aveva tim

siummino se hai una via nome/cognome prova a cercarla solo con il cognome.

Ad esempio per via Mario Rossi prova a scrivere solo Rossi.

Fai un tentativo su fibermap che è molto intuitivo, se non riesci a trovare il tuo indirizzo significa che non è censito sui database e va richiesto l'inserimento.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile