Buonasera,
ho una domanda per voi... Ho una sim vodafone che usavo poco nulla, una ricarica ogni tanto, poi non l' ho più usata per un po.... e di punto in bianco mi han attivato (senza che me ne accorgessi) rete sicura...

Morale della favola? Sono i debito di circa due euro... il saldo è esattamente di -2,44 euro.

Un po per principio e un po perché davvero la sim non mi serve vorrei fare il recesso, ed estinguere la linea mobile. Da portale online non si carica la pagina per il recesso online (perché sono a saldo negativo? Bho.)

Se mando una pec mi fanno storie e mi impongono di ricaricare per tornare positivo oppure secondo voi la chiudono senza problemi?

In passato era possibile lo stesso, perché in negativo comunque non ti è impossibile fare alcun tipo di traffico, pertanto non avresti consumato nulla di cui essere in debito. Non so se qualcosa è cambiato però...

Enigma84 Un po per principio e un po perché davvero la sim non mi serve vorrei fare il recesso, ed estinguere la linea mobile.

Semplicemente taglia la sim con un paio di forbici per renderla inservibile e buttala. Dopo un certo tempo in cui non avvengono ricariche (ogni operatore stabilisce tempi differenti), l’operatore estingue in autonomia la SIM.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile