Technetium Sono delle telecamere Tapo (due C500 e due C510W) che registrano a 1080p e 15fps. Ho visto adesso, dalle 8 di ieri mattina alle 8 di questa mattina, in registrazione continua sono stati consumati meno di 11 GB.
Saviolo Non credo che la registrazione avvenga in un unico file, ma in tanti file più piccoli in modo che, una volta riempita la microSD, venga cancellato di volta in volta il file più vecchio. Accedendo alle registrazioni non scarico tutti i file ma, quando ho necessità, vado avanti o indietro nella timeline tramite l'app per cellulare. E' tutto molto rapido. Comunque 3000 cicli sono un'ottima durata.
Il consumo di corrente in registrazione continua è minimo, prima di montarle ho verificato i consumi e non c'è quasi differenza tra quando la telecamera registra e quando non lo fa, si tratta di 1,6 wh di giorno e 3,9 di notte per le C500, mentre le C510W consumano rispettivamente 1,7 e 2,7 wh.
LorenzoB Molto bene, grazie per la conferma che le Samsung, ed anche l'altra microSD, siano affidabili.