Nikto Buongiorno a tutti, piccola curiosità, non so se qualcuno sappia darmi qualche informazione. Ho richiesto attivazione linea Dimensione il 2 Agosto ( Sono in area bianca ), ieri sera, a distanza di questi due mesi mi è arrivata questa e-mail, cosa devo aspettarmi a questo punto? In che fase dell’attivazione ci troviamo grosso modo?
Gabriele Forse mancava il codice Vlan e ora è arrivato ? @giusgius sicuramente puó chiarirti la correlazione tra evento e comunicazione.
Nikto giusgius quindi cosa debbo aspettarmi a questo punto? Ci sono dei tempi più o meno prevedibili da considerare?
Adr1 giusgius Gius perdonate l ot,avrei bisogno di alcune info riguardo l attivazione con dimensione,ho provato a inviarti una mail all indirizzo che hai in bio,ma mi dice che è impossibile recapitartela...come posso contattarti?
Nikto Incredibile ma vero, passato questa mattina il tecnico a fare un sopralluogo, mi ha anticipato che l’appuntamento probabilmente sarà preso nelle prossime 2-3 settimane.. speriamo bene 🤞🏼
CosimoP Nikto Beato te, mio cugino ha ricevuto quella mail il 13 settembre e da lì silenzio stampa 🙃 Incrocio le dita anche per te!
Nikto Novità, appuntamento preso per Lunedì mattina! A questo punto, avendo scelto di installare un modem di mia proprietà, qualcuno ha consigli? Avevo inizialmente adocchiato questo qui https://amzn.eu/d/73i7sr6 Pareri? Alternative? ( Il contratto prevede la velocità massima a 2.5 )
LucaPerazzolo mizzica non esistono tempi, possono essere 3 settimane come 6 mesi , dipende dai permessi, io sono stato attivato in meno di un mese Nikto facevi prima a scegliere il router di dimensione essendo in comodato... comunque zyxel e5601 se hai la 2.5
mizzica OK, scusate se mi intrometto in questa discussione, anche io sono in area bianca e il sito Dimensione mi dice che sono coperto, ma davvero passano mesi e mesi tra l'attivazione sul sito e il reale passaggio alla fibra? Attualmente sono in FTTC, ma visto che hanno riempito di tombini BUL tutta la zona un pensierino lo stavo facendo, ma le tempistiche sono bibliche allora.
Nikto LucaPerazzolo facevi prima a scegliere il router di dimensione essendo in comodato... Eh lo so, ormai ho fatto la cavolata, non so se posso ritrattare questa cosa
Nikto Aggiornamento: Questa mattina sono arrivati puntualissimi e hanno realizzato tutto l’impianto. Al tempo stesso è arrivato anche il router che avevo ordinato separatamente, mi hanno detto a questo punto di aspettare la ricezione dei dati per la configurazione del router, qualcuno ha un’idea di quanto tempo possa volerci? Grazie!
cravatta Nikto chiama e nel giro di pochi minuti hai tutto. Servizio clienti: 0874 1866834 Email: assistenza@dimensione.com
cravatta Nikto se li chiami te li caricano già nell'area clienti cosi torni e hai già tutto. manda una mail cosi ti rispondono li e quando torni puoi configurare tutto