buonasera a tutti sono nuovo del forum,vorrei gentilmente sapere se qualucno puo aiutarmi,praticamente ho messo a casa la wind tre fibra solo che avendo usato un modem della tim cioe il combo ,la fibra mi funziona mentre il telefono fisso mi esce sempre la luce rossa forse avrei bisogno dei parametri.

• QRDG ha risposto a questo messaggio
    1 messaggio è stato spostato da Configurazione.

Ti invito a leggere il regolamento, specialmente il punto numero 2.
    Ho provveduto a separare il commento da altra discussione.

raffyligno la fibra mi funziona mentre il telefono fisso mi esce sempre la luce rossa forse avrei bisogno dei parametri.

oh mandonnia bella la radiosveglia! quel bidone immondo, che chiamano modem! e che costava quanto un 7590! comunque si hai bisogno dei parametri per la telefonia, già lo hai "sbloccato"? cioè, hai messo la spunta per farlo andare con altri operatori? (Penso di si, perché altrimenti non andrebbe un caz).
    In ogni casi i parametri sono:

Non sono miei, li ho presi da internet sul sito TP-link, comunque la password e altre robe (se ci sono te la devono dare loro), e puoi richiederli tramite l'assistenza.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile