Pure io mi sto guardando intorno, dato che fra qualche mese Tim inizierà a adeguare il mio abbonamento all'inflazione.
Non si trova molto, mi sembra che i prezzi si siano alzati per tutti...
Fastweb a partire da 27,5 euro forse è quella con la qualità migliore, ma non è esente da rimodulazioni.
Iliad a 25 euro (che scendono a 20 se fai una sim Iliad, ma devi passare a Iliad e restarci per sempre e non mi piace legare fisso e mobile). Iliad non sarà il massimo ma perlomeno il prezzo è bloccato.
Tiscali l'ho avuta e mi pare che non abbia ancora risolto completamente i suoi problemi, quindi non la considero. Fra l'altro, l'ho avuta pure come operatore internet sottostante a CoopVoce e andava male pure lì. 🙂 Almeno in Toscana.
Virgin Fibra ha un'offerta da 25 euro per 18 mesi (poi sale a 30), ma non ho letto grandi cose né sul supporto né sul servizio (per usare un eufemismo) e comunque dopo 18 mesi dovrei cambiare di nuovo.
Ovviamente non considero nemmeno Tim, Vodafone e Wind perché rimodulano di continuo e per le millemila gabole che hanno i loro contratti.
Poi ci sono tutti piccoli operatori che sinceramente faccio fatica a considerare.
Sono seriamente tentato da Iliad, anche senza passare a Iliad sul mobile, in modo da risolvere il problema delle rimodulazioni: pago 25 finché non cambio casa e stop, e pazienza se la linea non è il massimo.
Anche io accetto suggerimenti...
Il problema di Iliad è che continuo a leggerne peste e corna. Con Tim devo dire che sono abituato bene.