beastlukas David-e il mio indirizzo è coperto, ho chiesto in comune qualche settimana fa. Se dal sito di Openfiber al tuo indirizzo e civico ti dice ancora "non connesso" significa che ancora non sei vendibile al momento, in ogni caso Andrea essendo venditore può controllare più accuratamente David-e ho anche le strisce della fibra sotto casa. Avere la fibra che passa sotto casa non significa assolutamente nulla, deve esserci almeno un tombino o un roe nelle vicinanze
David-e beastlukas ne ho ben 4 di tombini, speriamo che la attivino presto perchè 0.675mb al secondo sono imbarazzanti in download
beastlukas [cancellato] è vero, però comunque alcuni indirizzi a Carnago ad oggi risultano connessi (tipo il mio)
La_joya David-e stai in Via Pio XII per caso? Che ho visto anch'io nei giorni scorsi gli operai che stavano lavorando sui tombini e poi li hanno marchiati con dei "bollini" arancioni.
La_joya David-e io nella via sopra e risulto connesso. Comunque che navighi a neanche 1 mbps com'è possibile? Non è che ci sono problemi sulla tua linea? Io vado tra i 10 e i 12
David-e La_joya comunque penso che a breve me la attivino, perchè mi è arrivato lo stesso tagliando della tiscali che è arrivato a te
La_joya David-e anch'io avevo Tim anni fa, poi son passato a wind. Comunque si avevo problemi di disconnessione ma era dovuto ai cavi di rame vecchi, anche se la velocità comunque era intorno ai 6 mbps. Con wind arrivo a 10/12 mbps massimo. La tua velocità è esageratamente bassa, neanche arrivare a 1 non riesci a far niente, e ripeto, hai provato a sentire in Tim se non ci sono problemi? A me sembra strana sta velocità.
La_joya David-e a questo mi aveva risposto qualche settimana fa andreagdpaolo, diceva che non era tiscali direttamente che mette in giro i volantini ma sono i rivenditori.
beastlukas David-e mi sa che stai confondendo le unità di misura. 5/6 "mega"(bit) sono effettivamente 0.600-0.700 "mega"(bytes), ovvero 600-700 kB/s (kiloBytes per secondo)
qsecofras Visto che Carnago è pianificata da TIM in FTTC per luglio 2020 e visto che ad oggi a Carnago non ha posato nessuna fibra fino agli armadi (salvo mio errore) allora secondo voi utilizzerà la fibra BUL? Ai tempi TIM aveva indicato i vari armadi come nodi di interesse e ad esempio l'armadio 06 di via Garibaldi ha proprio accanto un PFS OF.
beastlukas qsecofras secondo voi utilizzerà la fibra BUL? Secondo me sì, anche a Solbiate molti cabinet di TIM hanno vicino un armadio e/o tombino bul e non penso sia un caso, inoltre non ho mai visto scavare fino agli armadi prima dell'arrivo di OF
el_magiho beastlukas ciao, se non ti é di troppo disturbo potresti tenermi aggiornato circa le tempistiche della tua attivazione? Io credo di essere vincolato fino a novembre, però vorrei iniziare tutte le procedure in modo che quando possibile attacco subito la FTTH.
beastlukas el_magiho per il momento non ho ancora nessun aggiornamento, nessuno mi ha contattato per l'attivazione. Appena c'è qualche novità non preoccupatevi che vi tengo aggiornati!