mercedsl Dopo aver riscontrato il problema (non ricevendo otp dalla banca), ho contattato il 181 e mi hanno risposto semplicemente che erano a conoscenza del problema e potevo solo attendere la risoluzione, solo che quasi 5 ore dalla telefonata e non vedo miglioramenti, sta capitando anche ad altri? Personalmente ho potuto verificare solo su 2 sim non avendo a disposizione un campione più ampio.
[cancellato] mercedsl si, il settore competente è già al corrente di tutto ciò. Stanno lavorando sulla rete IMS riguardo al disservizio del VoLTE non funzionante sulle chiamate in entrata. Sicuramente per ripristinare il servizio Lo Sai e Chiama Ora.
lollapalooza A me non funzionano le chiamate da domenica scorsa, né in ingresso, né in uscita. Gli SMS funzionano, ne ho ricevuto uno proprio adesso.
Comelui_Celletti Ho avuto anche io problemi nel ricevere sms OTP, non ricevevo quello per la prima registrazione all'area clienti. Mi ha dovuto iscrivere il servizio clienti voce, facendomi arrivare loro l'sms OTP.